24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, spaccio di droga tra giovani: arrestato 41enne saprese

    spaccio droga giovani

    41enne di Sapri arrestato nella serata di ieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ad essere intervenuti i carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal Maresciallo Maggiore Pietro Marino durante le operazioni di contrasto allo spaccio di droga soprattutto tra i giovani.

    L’uomo, pluripregiudicato, è stato colto in flagranza di reato dai militari mentre cedeva sostanza stupefacente a giovani assuntori. Dopo essere stato bloccato e tratto in arresto l’uomo, a seguito perquisizione, è stato trovato in possesso di piccole dosi di vario tipo di sostanza stupefacente quali hashish, marijuana ed eroina pronte ad essere vendute.

    Per il 41enne sono stati disposti gli arresti domiciliari dall’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio. Mentre le sostanze rinvenute e sequestrate saranno analizzate

    Anche il nuovo anno 2019 per i Carabinieri di Sapri inizia all’insegna dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti che negli anni ha subito vari importanti colpi.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli