39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, viaggiava con 1 kg di marijuana: arrestato nigeriano

    alt

    Controlli sul territorio del Golfo di Policastro ad opera dei carabinieri della Compagnia di Sapri, tesi alla repressione dei reati legati allo spaccio di sostanza stupefacente.

    Nel corso di appositi controlli i militari della Stazione di Sapri, comandati dal Mar.Magg. Pietro MARINO, hanno fermato due soggetti originari del Gambia e della Nigeria. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale, atto che consentiva agli uomini dell’Arma di rinvenire occultata nella valigia di uno dei due, UWALAKA KINGSLEY ZEREUWA Nigeriano classe 84 senza fissa dimora, una confezione contenente circa 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

    Da una prima analisi l’ingente quantitativo sarebbe da considerare una fornitura per i pusher locali proprio in virtù delle stagione turistica in corso. L’uomo è stato così tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia  Carabinieri Sapri, mentre il secondo cittadino originario del Gambia, la cui perquisizione ha dato esito negativo, è stato deferito a piede libero. 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli