20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, Al Cine-teatro Totò domani la comicità napoletana di Biagio Izzo

    {vimeo}391668621{/vimeo}

    Domani sera al Cine teatro Totò di Sassano il 7^ appuntamento della rassegna teatrale 2019/2020. Protagonista assoluta la comicità napoletana di Biagio Izzo.

    L’amatissimo attore e comico partenopeo, dal lunghissimo curriculum, non ha bisogno di presentazioni. Torna nel Vallo di Diano e a Sassano, questa volta al Cine Teatro Totò, con la sua nuova ed esilarante commedia “Un italiano di Napoli”. Il suo talento e la sua bravura daranno vita ad un monologo divertente ed ironico. Domani sera, a partire dalle ore 18, Biagio Izzo regalerà una serata a suon di risate, due ore all’insegna del puro divertimento.

    L’atteso appuntamento di domani rientra nel ricco cartellone della Rassegna Teatrale 2019/2020 al Cine Teatro Totò di Sassano.

    La serata di domani è la settima, delle 10 in cartellone, che ha preso il via domenica 24 novembre e terminerà domenica 22 marzo. Le serate al teatro di Sassano proseguiranno poi il 23 febbraio quando c’è Samarcanda Teatro con la commedia “Serata omicidio”. Domenica 8 marzo invece La Compagnia Vallese salirà sul palco con “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. E per la serata finale sarà protagonista la locale Compagnia Teatrale Sassanese con la commedia “Quann’ un nasci spappat”.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli