7.4 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, al via i lavori su Via Ascolese come percorso alternativo

    Pochi giorni ancora e partiranno i lavori su Via Ascolese tra i comuni di Padula e Sassano. Interventi attesi vista la chiusura del Ponte Tanagro che ha imposto lunghi tratti per i residenti. La Provincia di Salerno ha annunciato l’inizio dei lavori previsti per venerdì 18 novembre, ed il Comune di Sassano ha voluto subito rendere partecipe della notizia la comunità. Il tratto di strada interessato dalle opere di adeguamento fungerà da percorso alternativo in attesa del ripristino della viabilità sulla strada provinciale 51, al momento chiusa al transito per il pericolo crollo del Ponte sul Fiume Tanagro.
    ” Il Comune di Sassano – scrive il primo cittadino – accoglie con estrema soddisfazione l’inizio dei lavori anche in virtù del fatto che il nostro Ufficio Tecnico ha avuto un ruolo significativo nella stesura del relativo progetto tecnico. Una volta terminati gli interventi, sia i residenti dei comuni di Sassano e Padula sia gli utenti dei comuni viciniori potranno percorrere in maggiore sicurezza detto tratto di strada.
    In qualità di sindaco auspico che anche gli interventi relativi alla riapertura del Ponte di Caiazzano possano prendere il via nel più breve tempo possibile. A tal proposito rivolgo l’ennesimo appello alle competenti Istituzioni perché velocizzino l’iter amministrativo-tecnico finalizzato alla riapertura del Ponte che risulta fondamentale per la viabilità dell’intero territorio del Vallo di Diano”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli