14.9 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, i giovani di “Attivamente” portano sorrisi ed allegria tra i bambini meno fortunati

    {vimeo}116150234{/vimeo}

    Un successo e tanto divertimento per la festa organizzata dal gruppo giovani Attivamente di Silla di Sassano, presieduto da Gaetano Petrizzo, con il supporto dell’Associazione e del presidente Valentino Di Brizzi, con la volontà di regalare un sorriso e dare la possibilità di trascorrere un pomeriggio di divertimento ai bambini meno fortunati ma tanto amati.

    Ed è proprio con l’intenzione di regalare tanto amore e sorrisi che i ragazzi ieri, instancabilmente, si sono dedicati ai piccoli nella palestra delle scuole elementari di Sassano dove dalle 15 del pomeriggio erano già pronti per accogliere i loro piccoli ospiti e le famiglia con un ricco buffet preparato dagli stessi ragazzi e arricchito dalle bibite offerte da “Qui Discount” che ha prontamente accolto l’invito di contribuire a regalare un giorno di festa ai più piccini, i gonfiabili di Bimbolandia e tanta buona e divertentissima musica con la Pino Pinto Band che non ha voluto far mancare il suo supporto e all’iniziativa per far divertire gli ospiti.

    Un mix straordinario che ha fatto divertire i bambini con giochi di gruppo e balli, canzoni, palloncini colorati, tanti dolci, stuzzichini vari e sorrisi a go go. E dulcis in fundo la gioia dei piccini nel correre vicino alla simpatica e giovane befana per ritirare il loro piccolo grande dono. L’obiettivo che si voleva raggiungere, chiaro nel titolo dato all’evento “Fai giocare chi no gioca” è stato raggiunto ampiamente. Una soddisfazione evidente soprattutto al finire della festa dove i giovani di Attivamente pur stanchissimi, erano sorridenti e raggianti di gioia per aver visto i piccoli sorridere e socializzare e per aver regalato loro e alle loro famiglie un pomeriggio di serenità.

    La felicità sui volti dei bambini li ha ripagati del grande impegno e lavoro organizzativo svolto in oltre un mese, tutti i giorni, prima con la raccolta di giocattoli nuovi e usati, risultata alla fine ricchissima grazia all’enorme generosità di quanti, venuti a conoscenza dell’iniziativa non hanno voluto far mancare il loro contributo, e poi con la bellissima festa realizzata grazie a  al contributo economico degli sponsor. Orgoglioso e Fiero del Gruppo Giovani, si è mostrato il presidente di Attivamente Onlus Valentino Di Brizzi, particolarmente colpito dalla generosità dei ragazzi, dalla grande voglia di aiutare chi è meno fortunato, dalla grande allegria che cercano di regalare e dal forte senso di unità e di familiarità che contraddistingue il gruppo  

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli