14.8 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, in fiamme cabina elettrica: la frazione di Silla al buio

    Strade al buio da ieri sera a Silla di Sassano per un incendio divampato nella cabina dell’illuminazione pubblica che si trova nei pressi della Villa comunale Paolo Borsellino.

    Fortunatamente i danni sono limitati ma la frazione resterà per qualche giorno senza pubblica illuminazione, il tempo necessario a rimettere in funzione l’impianto – assicurano dal Comune.

    Per cause ancora da accertare, l’incendio è partito all’improvviso. Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi essendo divampato alle spalle della cabina elettrica centrale di Silla. C’è un tubo che le collega ma fortunatamente è stato subito spento con estintori dagli operai dell’Enel che hanno evitato che le fiamme si propagassero. Se l’avessero raggiunta sarebbero rimaste al buio tutte le abitazione della zona. Il blackout ha riguardato solo l’illuminazione pubblica.

    Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione locale e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che hanno messo in sicurezza l’area. C’erano anche i tecnici del Comune per . Resta ora da risolvere il problema, la zona centrale di Silla rimarrà al buio per un tempo stimato di 4/5 giorni, sono i tempi tecnici necessari a riparare il guasto causato alla cabina.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli