8.5 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, oltre 7 mila kw in più consumati con attività chiusa: bolletta pazza per Achille De Luca

    A Sassano, un imprenditore che ha chiuso la sua attività da diversi mesi con un calo costante e deciso del consumo di energia giustificata dallo stop alla produzione, si è visto recapitare dal gestore dell’energia elettrica una bolletta che farebbe registrare un consumo di quasi 8 mila kw, rispetto al precedente consumo mensile pari a 192 kw.

    Ad essere interessato dalla vicenda l’Ing. Achille De Luca fino ad aprile titolare del Caseificio F.lli Starace che a fine aprile ha chiuso definitivamente la sua attività di produzione e, nei mesi successivi anche di vendita con la cessione anche dei macchinari utilizzati per la lavorazione dei prodotti caseari.

    Nel corso dei mesi successivi alla chiusura, come da previsione visto il ridotto utilizzo di energia elettrica per un’attività che era impegnata solo nello smaltimento delle scorte di magazzino e nella vendita delle apparecchiatura, il costo dell’energia si riduceva di mese in mese ma, per settembre, quando ci si aspettava una ulteriore riduzione di potenza fatturata, l’ing. De Luca si è visto arrivare una bolletta che faceva registrare un picco massimo di consumo superiore addirittura ai primi mesi del 2022 quando l’attività era in piena lavorazione

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli