14.9 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano, primo contagiato da COVID 19. A lavoro per ricostruire la mappa dei contatti

    CORONA

    aggiornamento delle ore 17,30

    Sono 20 i casi di contagio nel Vallo di Diano. L’ultimo in ordine di tempo un uomo di Sassano che è stato ricoverato nella serata di ieri presso l’ospedale Luigi Curto di Polla ed immediatamente posto in isolamento. Le sue condizione di salute e i sintomi avvertiti, hanno portato i sanitari ad effettuare il test del tampone faringeo che è stato poi inviato al centro analisi dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nella tarda mattinata di oggi l’esito che ha certificato il contagio da COVID 19. Immediatamente allertati i responsabili dell’Unità Operativa di Prevenzione e Protezione sono già a lavoro per definire la mappa dei contatti e dei possibili contagi. L’uomo, che lavora presso un’azienda della zona industriale di Polla, al momento resta ricoverato presso l’Opsedale Luigi Curto in stato di isolamento.

    Resta confermato al momento una sola persona posta in isolamento con problemi respiratori, presso il reparto di Terapia intensiva del Luigi Curto e già sottoposta alla cura prevista per il caso, con i farmaci ncessari che sono stati già consegnati al presidio ospedaliero per la cura della patologia

     

    In Campania inizia ora ad essere avvertita in maniera forte l’emergenza con gli ospedali abilitati alla gestione delle patologie legate a COVID 19 che non riescono a reperire i posti necessari per la cura dei soggetti risultati positivi. TASSATIVO RESTARE A CASA ED EVITARE OGNI TIPO DI CONTATTO.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli