21.7 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Scafati. Identificati i partecipanti alla lite avvenuta al Centro commerciale Plaza

    carabinierigenerico thumb medium481 304

    I Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Scafati, nel corso di indagini congiunte avviate nell’immediatezza del fatto e protrattesi nel corso della notte, hanno individuato alcuni dei partecipanti alla lite avvenuta nella serata di ieri, 21 giugno, nell’area del centro commerciale “Plaza” sito in via Berlinguer.

    Tra questi, un 18enne di un Comune limitrofo, resosi responsabile di ferite da taglio di varia entità ai danni di tre giovani scafatesi (un maggiorenne e due minorenni), il quale, già ricercato dagli investigatori, nelle ore seguenti si è spontaneamente presentato presso gli uffici dei Carabinieri per fornire il proprio contributo alla ricostruzione dei fatti. Il coltello da lui utilizzato nella circostanza è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro.

    I motivi all’origine della lite, unitamente all’esatta ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione degli altri responsabili, sono oggetto di ulteriori indagini finalizzate alla puntuale individuazione delle responsabilità penali complessivamente ravvisabili.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli