6.3 C
Sassano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Servizio oncologico-chemioterapico: il commento del consigliere regionale Pellegrino

    OSPEDALE-DI-POLLA

    E sulla prossima attivazione del servizio oncologico-chemioterapico presso l’ospedale Luigi Curto di Polla arriva anche il commento del consigliere regionale Tommaso Pellegrino che manifesta la sua soddisfazione alla notizia che, come già ricordato dall’On. Matera rappresenta un importante traguardo per i cittadini valdianesi  che non saranno più costretti a grandi sacrifici per poter avere accesso alle cure salvavita. ““Riavremo a breve il servizio di Oncologia all’Ospedale di Polla in provincia di Salerno, con la possibilità per i pazienti oncologici di effettuare le sedute di chemioterapia”. 

    Lo ha dichiarato il capogruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale della Campania.  “Dopo anni di iniziative, proposte e incontri, i nostri pazienti non saranno più costretti a spostarsi per chilometri dovendo far fronte, oltre ai disagi legati alla malattia, anche ai costi del viaggio, per alcuni insostenibili al punto da rinunciarvi mettendo a rischio la propria vita. Più volte ho denunciato tale situazione, chiedendo con forza la possibilità di attivare il servizio nel territorio del Vallo di Diano.

    Tutto ciò a breve sarà realizzabile grazie alla disponibilità della dott.ssa Roscigno che con grande professionalità e generosità avrà il compito di guidare il reparto. Con l’arrivo del nuovo Direttore Sanitario, il dott. Vastola, si è data una accelerazione importante per l’ attuazione di un progetto che ha visto la totale condivisione del Direttore Generale Mario Iervolino e del Presidente Vincenzo De Luca, ai quali va il mio ringraziamento e quello dell’intero Territorio del Vallo di Diano”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli