15.1 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sicignano, incidente sulla A2 del Mediterraneo: 8 veicoli coinvolti. Arriva l’elisoccorso

    incidente 8 Veicoli

    Incidente stradale questa mattina poco dopo le 12,00 sull’autostrada a2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Polla e Sicignano degli Alburni in direzione nord. Lo scontro si è verificato all’interno della galleria Castelluccio con il coinvolgimento di diversi veicoli.

    Il traffico ha subito un forte rallentamento. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal Capo Squadra Eugenio Siena per le operazioni di soccorso. Presenti inoltre anche gli operatori dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Sala Consilina per consentire di effettuare tutte le operazioni del caso e per la gestione della circolazione stradale.

    A raggiungere il luogo dell’incidente anche il personale del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti. 8 in totale i veicoli coinvolti nell’incidente stradale per il quale si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, seppur al momento non risultano esserci feriti gravi. Sono in corso le indagini per accertare le esatte dinamiche dell’accaduto  

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli