14 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sport. Gli appuntamenti più importanti del calcio locale

    {vimeo}325853948{/vimeo}

    Ormai ci siamo. Sta per avviarsi una nuova due giorni di calcio locale. In Eccellenza, il Valdiano dovrà dare seguito all’ultimo pareggio contro la Palmese per credere ancora nella salvezza. I rossoblù se la vedranno in trasferta contro il Castel San Giorgio. Serve un solo risultato su tre: la vittoria!

    Il Promozione, il Buccino Volcei dovrà riprendere il ruolino di marcia targato 2019, visto che le ultime frenate, tra l’altro prevedibili dopo due mesi intensi, hanno un po’ raffreddato le velleità da capolista dei gialloneri. Avversario di turno il Campagna fanalino di coda. I 3 punti consoliderebbero il secondo posto in classifica in un momento cruciale del torneo.

    Scendendo, in Prima categoria, il Sassano calcio non dovrebbe avere problemi nell’archiviare la pratica Gregoriana. Guai a sottovalutare l’avversario, ma è indubbio che i bianco blu hanno una grossa occasione per confermarsi in zona play off.

    In Seconda categoria, invece, il Certosa di Padula è chiamato una volta per tutte al sussulto d’orgoglio, soprattutto dopo la lunga striscia negativa del nuovo anno. Almeno una grande prova contro l’Acciaroli calcio che non dovrebbe lasciare punti ai granata, poiché gioca in casa ed è primo in classifica. Ma staremo a vedere. Nel girone H, il Real Pertosa se la vedrà contro il Rufoli, avversario di metà classifica che ha poco da dare, ancora, a questa stagione. Un’ ottima occasione, per il giallorossi, di dare una soddisfazione ai propri tifosi.

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli