22.4 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    SSC Napoli e calendario, il presidente del Parco Pellegrino invita De Laurentiis e la squadra nell’Area protetta

    7 immagini delle 14 pubblicate nel Calendario 2022 della Società Calcio Napoli rappresentano località dell’area protetta del Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni. Una scelta che ha spinto il presidente dell’ente a scrivere al presidente del Napoli Aurelio De Luarentiis per ringraziarlo della sensibilità mostrata verso l’ambiente nel nuovo calendario e per invitare presidente e squadra a visitare il territorio del Parco.

    Con una nota stampa Tommaso Pellegrino annuncia di aver inviato la lettera al presidente De Laurentiis e manifesta il suo entusiasmo per l’iniziativa. Elencando i luoghi rappresentati nel calendario del Napoli ossia: Palinuro, Monte Cervati, Marina di Camerota, Paestum, Monti Alburni, Capelli di Venere a Casaletto Spartano e Vallo di Diano dichiara:

    “In qualità di Presidente del più grande Parco Nazionale d’Italia non posso che essere entusiasta e grato per la sensibilità dimostrata. L’aver voluto proporre gli atleti della Sua squadra come dei moderni paladini dell’ambiente, con particolare riguardo ai luoghi incontaminati e a volte anche poco conosciuti che abbiamo la fortuna di avere nella nostra Regione, rappresenta certamente un nobile messaggio indirizzato soprattutto alle nuove generazioni che non potranno non recepirlo grazie al carisma dei calciatori coinvolti nella realizzazione del calendario”. Complimentandosi per la scelta invita il presidente e la società tutta nel territorio per “poter apprezzare l’immenso tesoro di Natura e di Bellezza che offre il Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni”

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli