23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Stop alle processioni nell’agro, macabro manifesto contro il vescovo Giudice

    Un macabro manifesto funebre contro il vescovo della Diocesi Nocera Sarno, originario di Sala Consilina, Mons. Giuseppe Giudice. É apparso nella notte tra sabato e domenica dopo il suo stop alle tradizionali processioni religiose del periodo di Pasqua.

    “Monsignor Giuseppe Giudice, pseudo vescovo di Nocera Sarno – si legge – ha tragicamente, con un decreto inutile, ucciso e oltraggiato le nostre feste patronali. Ne danno la triste notizia le bande musicali, i fuochisti, gli ambulanti, i giostrai, le ditte delle luminarie e molti commercianti che ancora piangono un periodo buio per la crisi legata al covid ed ora continuano a non lavorare per una scelta disonesta e ingiusta. Un grave lutto ha colpito il nostro Agro, ma uniti vinceremo contro il vescovo”.

    Unanime è stato il coro di condanna da parte dei sindaci. Intanto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per provare a risalire ai responsabili della macabra affissione, l’ipotesi di reato è vilipendio di un ministro del culto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli