6.8 C
Sassano
martedì, 25 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Teatro in Sala: domani in scena The Untouchable Band e il Premio Campania lucana, Lucania campana

    Entra nel vivo la rassegna Teatro in Sala, storico appuntamento con le arti performative che quest’anno giunge alla sua 25esima edizione.

    Domani, domenica 19 dicembre, alle 18:30, presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta a Sala Consilina, si terrà il secondo degli appuntamenti in cartellone. In scena The Untouchable Band, dieci straordinari musicisti attivi nel panorama della musica afro-americana, il cui nome nasce dalla produzione del disco “1920” – Achille Lauro & The Untouchable Band (2020), al quale la piccola orchestra ha contribuito in maniera decisiva col suo suono tipicamente jazz. Il titolo del concerto è lo stesso del disco della band: “Sammy’n’Action”, un progetto nato dalla stima e dal rispetto verso la grande musica composta e arrangiata dal maestro Sammy Nestico.

    Oltre alla musica jazz nell’appuntamento di domenica con Teatro in Sala, ci sarà anche la proclamazione del “Premio Campania lucana, Lucania campana”, ovvero il riconoscimento, giunto alla XIII edizione, che la direzione artistica di Teatro in Sala assegna a giovani originari dei territori dell’antica Lucania che si siano particolarmente distinti nel campo delle arti, della cultura, delle scienze ed in qualsiasi settore nel quale si esprima eccellenza, frutto di impegno, costanza e dedizione. Due gli ospiti speciali: direttamente dal red carpet della recente Festa del Cinema di Roma ci saranno il regista del film “L’Arminuta” Giuseppe Bonito e la giovanissima attrice protagonista Sofia Fiore. Grandi emozioni a Teatro in Sala, dunque, domani 19 dicembre alle 18:30 presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta di Sala Consilina. Il biglietto d’ingresso costa solo 7 euro; ma al botteghino sarà possibile acquistare anche l’abbonamento alla rassegna.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli