“Teatro in Sala”: dopo il sold out per la prima di “Scio’”, Andrea Di Maria replica il 2 marzo

0
11
DFL Gruppo LamuraDFL Gruppo Lamura

{vimeo}393120413{/vimeo}

Si continua a parlare di Andrea Di Maria, dopo il premio “Miglior Giovane Attore” che gli è stato consegnato da Vincenzo Salemme a Napoli durante la “Serata per Umberto” per “essersi distinto nella valorizzazione dell’arte teatrale e della recitazione televisiva e cinematografica, coniugando i valori della tradizione con l’innovazione multimediale”, un altro grande successo preannunciatoper il giovane attore e per il suospettacolo “Sciò”in programma il 1 Marzo per l’ottavo appuntamento della rassegna nazionale “Teatro in Sala”. La prima assoluta dello show, infatti, è già Sold out e vista la continua e ininterrotta richiesta di biglietti, su istanza della direzione artistica di Teatro in Sala, il “nostro” Andrea ha deciso di concedere il bis. Lunedì 2 Marzo alle 20:30 presso il Teatro Mario Scarpetta a Sala Consilina Andrea Di Maria salirà nuovamente sul palco per la replica dello spettacolo “Sciò”.

La grande voglia di assistere all’esibizione testimonia l’affetto e il forte legame del Vallo Di Diano con l’attore. Andrea nel video musicale, uscito in rete qualche settimana fa, in cui a ritmo di samba ha promosso la cultura e il teatro nel Vallo,non svelandoci troppo ha già promesso che darà il meglio. Sul palco del Teatro Comunale di Sala Consilina non sarà da solo,infatti gli attori: Carlo Caracciolo, Irene Grasso, Fernanda Pinto e Giampiero Schianoe i musicisti: Giampalo De Lio, Silvio De Filippo, Paolo Petrella e Luigi Gaetani, lo accompagneranno durante la rappresentazione. Il pubblico è in fermento, c’è grande attesa per assistere a “Sciò”, dove sicuramente non mancheranno risate. Tutte le informazioni relative allo spettacolo e all’acquisto dei biglietti per il 2 Marzo si possono trovare sulla pagina Facebook dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco”.

La direzione artistica comunica che i biglietti per assistere alla replica di ‘Sciò’ del 2 marzo possono essere acquistati presso la sede dell’associazione I Ragazzi di San Rocco in via Pisacane a Sala Consilina, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Per informazioni, telefonare al n. 349 871 3124. Si precisa inoltre che i biglietti già acquistati per lo spettacolo di domenica 1° marzo, non possono essere utilizzati per la replica di lunedì 2 marzo. Si ricorda che lo spettacolo del 1° marzo avrà inizio alle ore 18, invece la replica del 2 marzo avrà inizio alle ore 20:30.

Katia LUCIANO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here