13.5 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, a Prato Perillo inaugurata la nuova cassa self e info point della Banca Monte Pruno

    Un altro importante tassello nella fitta e capillare rete di ascolto e servizio della Banca Monte Pruno. Dopo la chiusura di una filiale di banca a Prato Perillo di Teggiano, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha subito accolto l’invito del Sindaco Di Candia finalizzata a non lasciare sguarnita della presenza di uno sportello bancario nella frazione di Prato Perillo.

    Così, ieri sera, è stato inaugurata la nuova Cassa Self ed Info Point della Banca Monte Pruno, con il terzo punto operativo dell’istituto già presente, oltre che con la filiale di Pantano anche con la cassa self ed infopoint di Piazza Portello nel centro storico teggianese. Una inaugurazione che rispetta l’azione ed il modus operandi della Banca diretta da Albanese e che punta innanzitutto ad essere vicina alle persone, agevolare e rendere più fluide le operazioni bancari e ascoltare le loro necessità. Presso la Cassa self ed infopoint, infatti, oltre a poter svolgere tutte le operazioni di cassa attraverso lo sportello tecnologico, sarà presente un operatore che potrà fornire supporto per soddisfare le necessità e le richieste dei clienti. Un ulteriore tassello che la Banca Monte Pruno aggiunge in un comune che ha segnato l’arrivo dell’istituto di credito nel Vallo di Diano, con il direttore Michele Albanese che ha manifestato tutta la sua soddisfazione.

    Presenti all’inaugurazione oltre al Sindaco Di Candia e al direttore della filiale di Teggiano e preposto anche del punto operativo di Prato Perillo Alfiero Albanese, anche la presidente della Banca Anna Miscia, il vice presidente Antonio Ciniello, il vice direttore generale Cono Federico e il Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro Padre Antonio De Luca.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli