14 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, al via i campi estivi 2022 per 100 bambini

    Attività ludico ricreative, ginnico-sportive e socio-educative per minori. È quanto prevedono i campi estivi promossi dall’amministrazione comunale di Teggiano, guidata dal sindaco Michele Di Candia, su iniziativa dell’assessore alle politiche sociali Marisa Federico, rivolti ai bambini del territorio.

    Nell’ambito delle iniziative in favore di minori, programmate con i fondi del Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni – Ambito S10, il comune teggianese offre infatti a 100 bambini la possibilità di partecipare alle attività ricreative, sportive e sociali che si terranno presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo dal 18 al 29 luglio prossimi. Le attività sono programmate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. I partecipanti potranno usufruire anche del servizio quotidiano di navetta, con prelievo e riaccompagnamento nelle varie località di Teggiano. Possono essere ammessi i bambini nati dal 2009 al 2016, residenti nel territorio comunale, ma potranno presentare domanda anche i non residenti, per un massimo di 5 persone.

    La richiesta di partecipazione va presentata su apposito modello, entro il 13 luglio, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune. Qualora il numero delle domande dovesse risultare superiore a 100, l’ammissione dei bambini ai campi estivi verrà effettuata seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze. Nel primo giorno di attività, i partecipanti dovranno consegnare al personale della segreteria della piscina una “Dichiarazione di attività sportiva ludico – amatoriale” sottoscritta da uno dei genitori. Tutte le informazioni e i moduli si possono ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli