18.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, Ass. Amodiano. Il 28 luglio in piazza Portello “L’uomo ragno”

    {vimeo}280893478{/vimeo}

    Pomeriggio di festa dedicata ai bambini a Teggiano sabato 28 luglio quando in Piazza Portello, nel centro storico arriverà un supereroe tra i più amati dai bambini. Grazie all’Associazione AmoDiano e con il contributo dell’Associazione Monte Pruno Giovani e della Monte Pruno Baby, anche i bambini del Vallo di Diano potrà assistere allo spettacolo di Spiedr Man e incontrare personalmente l’eroe dei fumetti.

    “I supereroi – fa sapere la presidente dell’associazione organizzatrice Maria Rita Di Sarli – sono dappertutto e sabato 28 sarà possibile incontrarne uno dal vivo a Teggiano. Come associazione – spiega – abbiamo voluto portare nel Vallo di Diano in esclusiva lo spettacolo de “L’Uomo Ragno” in un evento totalmente gratuito e che sarà arricchito anche da momenti di divertimento con Piazza Portello che sarà trasformata epr una sera in un parco giochi”.

    Il programma prevede l’apertura dell’area giochi alle ore 19,00 quando tutti i bambini potranno trascorrere ore di divertimento e risate in attesa dell’arrivo del loro supereroe con lo spettacolo previsto per le ore 21,00, quando al calar del sole i piccoli potranno assistere ad una delle avventure di Spider Man che lotta contro il male. Lo spettacolo è realizzato dalla Falù animazione ed è un evento unico nel suo genere per essere considerato un film che viene girato dal vivo, ricco di colpi di scena capace di appassionare con gli effetti speciali non solo i bambini amanti dei supereroi ma anche i grandi.

    L’associazione AmoDiano, scende quindi in campo per regalare ai bambini non solo di Teggiano ma di tutto il Vallo di Diano una serata speciale e indimenticabile.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli