35.7 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, definite le cariche sociali della Pro loco.

    La definizione delle cariche sociali all’interno del direttivo della Pro Loco di Teggiano, porta anche la conferma e l’ufficiale inizio dell’organizzazione dell’evento clou dell’estate valdianese “Alla Tavola della Principessa Costanza” in programma come sempre nei giorni dell’11 12 e 13 agosto.

    Sabato scorso, a seguito anche delle elezioni dei componenti il consiglio di amministrazione della Pro Loco avvenuta lo scorso 7 maggio che ha visto la netta affermazione di Biagio Matera, risultato il più votato, con l’ingresso all’interno della compagine anche di nuovi nome come Concettamaria Cantelmi, Antonio La Maida, Marco De Flora, Domenico Capobianco, Vincenzo Paesano che vanno a supportare i rieletti Matera, Stafania Federico, Chiara La Maida e Michelangelo De Paolo, oltre a. Sabato scorso nuova riunione della Pro Loco che ha portato alla definizione delle cariche sociali con votazione unanime. Riconfermato alla carica di presidente della Pro Loco di Teggiano Biagio Matera che sarà coadiuvato da un gruppo tutto al femminile. La carica di vice presidente è infatti andata a Stefania Federico mentre l’incarico di tesoriere è stato affidato alla new entry Concettamaria Cantelmi. Chiara La Maida ricoprirà l’incarico di segretaria e, a lei, è stato anche affidata la delega alla comunicazione.

    Grande soddisfazione è stata espressa dal rieletto presidente Biagio Matera anche “Il consiglio – sottolinea Matera – ha iniziato questa nuova esperienza nel migliore dei modi, con tanto entusiasmo e coesione di gruppo”.

    Oltre alla definizione delle cariche sociali all’interno del consiglio, il gruppo della Pro Loco di Teggiano si anche concentrato sull’organizzazione della manifestazione medievale di Alla Tavola della Principessa Costanza che, ogni anno, porta nel Vallo di Diano ed a Teggiano, migliaia di visitatori. Un evento che, giunto alla 27esima edizione, ha subito un lungo stop, come molti eventi estivi, a causa del diffondersi della pandemia che impediva il regolare svolgimento di eventi e manifestazione a causa del rischio contagio. Con la fine dello stato di emergenza, anche gli eventi estivi ripartono e la Pro Loco di Teggiano è pronta ad organizzare l’attesa manifestazione medievale, nonostante i tempi per la realizzazione del cartellone siano molto ridotti.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli