8.5 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, domani 12 dicembre l’inaugurazione dei Mercatini di Natale tirolesi

    alt
    La dolce atmosfera del Natale, il Centro Storico e la Piazza San Cono che si animano, le meravigliose luminarie, i presepi che si incontrano qua e là, le casette di legno: è tempo di mercatini di Natale.
     
    Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Teggiano grazie all’organizzazione della rassegna natalizia denominata “ Intorno al Presepe…Itinerario tra Luci e Storia” è realizzata grazie all’intervento co-finanziato dal Piano di Azione e Coesione della Regione Campania Assessorato Beni Culturali , mantiene fede alla sua natura di luogo turistico ricco di storia, di cultura e di sano divertimento. 
     
    Il fitto calendario di appuntamenti di “ Intorno al Presepe…Itinerario tra Luci e Storia” continua e vede proprio sabato 12 dicembre alle ore 17.00 il via del mercatino di Natale. In Piazza San Cono, sotto le magnifiche luminarie, il caratteristico mercatino di Natale in stile tirolese con le sue casette accoglierà chi vive un momento magico, chi sta cercando un dono, chi vuole passeggiare e chi chiacchierare, immerso nel suono delle melodie natalizie. Sempre sabato 12 dicembre in serata in località Pantano di Teggiano ci sarà l’accensione del tradizionale Falò di Santa Lucia con spettacoli e stand gastronomici a cura dell’Associazione Il Falò.
     
    Durante tutte le festività natalizie Teggiano offrirà concerti, spettacoli, animazioni e il presepio vivente in 2 versioni, quello classico organizzato dal Circolo Camminare Insieme che si terrà il 27 dicembre a San Marco di Teggiano ed una versione in costumi medioevali realizzata dalla Pro Loco di Teggiano che si svolgerà presso l’antico Seggio sito in Piazza San Cono nei giorni 13, 20, e 26 dicembre ed ancora il 2 e 3 gennaio. Per informazioni www.intornoalpresepeteggiano.it 
     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli