36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, domani i funerali di Federica Tropiano. Da Asso Finamore iniziativa solidale

    {vimeo}480282093{/vimeo}

    Domani mattina l’ultimo saluto a Federica Tropiano la giovane rimasta vittima di un incidente domestico avvenuto l’8 novembre scorso. In un momento di raccoglimento riservato esclusivamente ai familiari stretti della giovane, domani mattina alle 10,30 si terrà la funzione religiosa presso la Chiesa di San Giuseppe a Pantano dove sarà impedito qualsiasi tipo di assembramento e sarà vietata anche la presenza nel piazzale antistante la chiesa. Un momento di raccoglimento riservato ai familiari distrutti da quanto accaduto e che, domani mattina, saluteranno la loro amatissima Federica.

    Un saluto a cui, il Vallo di Diano, si sta preparando a partecipare da lontano ma con una iniziativa di solidarietà che vuole essere anche un gesto per rendere il ricordo della giovane 21enne, deceduta presso il Cardarelli di Napoli a seguito di complicazione sopravvenute come conseguenza delle gravi ustioni riportate sul 65% del corpo, indelebile nel tempo. L’Associazione Antonio Finamore di Sala Consilina, infatti, venuta a conoscenza  della volontà della Famiglia Tropiano di dispensarsi dai fiori, hanno deciso di istituire una Borsa di Studio in danza, conoscendo la passione della dolce Federica per l’arte. Ecco quindi che è stato acceso un conto corrente dedicato proprio alla raccolta fondi per la Borsa di Studio che sarà devoluta a chi, come la 21enne di Teggiano ama la danza.

    Chiunque volesse in qualche modo aderire all’iniziativa può farlo attraverso una piccola donazione sul conto corrente dedicato il cui IBAN potrete trovarlo  sulla pagina Facebook di ASSO ANTONIO FINAMORE, precisando come causale Borsa di Studio Federica Tropiano. Inoltre diverse altre associazioni o gruppi di volontari stanno aderendo alla stessa iniziativa con raccolte fondi separate che saranno poi versati sul conto corrente destinato all’istituzione della Borsa di Studio e aperto . Il Vallo di Diano si stringe così al dolore immenso della famiglia. Un dolore che trafigge tutto il territorio che, in questi giorni di sofferenza ha imparato ad amare Federica e a pregare per lei.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli