30.1 C
Sassano
lunedì, 23 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano. Il 29 luglio il “Pantano Raggae Festival” organizzato dall’Ass. Pantano Nova

    {vimeo}280511300{/vimeo}

    Appuntamento musicale il prossimo 29 luglio a Pantano di Teggiano. Infatti a partire dalle 18 si terrà il “Pantano Raggae Festival”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pantano Nova con la collaborazione del Comune di Teggiano vedrà la nostra emittente media partner dell’evento. Si parte alle 18.30 con l’esibizione di Band Emergenti poi alla 22 ci sarà il Bob Marley Tribute con il concerto di Maman Zion.

    Nel corso della serata, inoltre, sarà possibile degustare panino con salsiccia, birra artigianale e panuozzo con kebab a cura della Pizzeria PizzaFrittoMania. Dalle 00.30 la serata continua con il Drink&Dancehall.

    Una serata di musica e divertimento dedicata alla musica raggae, genere musicale originario della Giamaica essenzialmente discendente dallo ska (ovvero la musica popolare giamaicana), ma sviluppatosi propriamente come leggera variante del rocksteady (ovvero musica con ritmo più lento e fortemente influenzato dal soul) di cui il principale esponente è Bob Marley il quale ebbe il merito di trasformare il reggae non solo sotto l’aspetto musicale e ritmico, ma lo diffuse come culto vero e proprio, cambiando notevolmente quelle che erano le radici.

    L’appuntamento dunque per il prossimo 29 luglio a Pantano di Teggiano con il “Pantano Raggae Festival”.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli