14.4 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, ragazza necessita di sangue Gruppo 0 Rh Negativo

    donazione 0rhnegativo

    Serve urgentemente donazione di sangue per una ragazza di Teggiano che, a seguito incidente avvenuto nella serata di sabato necessità donazione di sangue del gruppo 0 RH Negativo.

    La giovane è rimasta gravemente ustionata sul 65% del corpo e, per tale ragione, era stata immediatamente trasferita presso il reparto Grandi Ustioni al Cardarelli di Napoli.

    A breve, dal centro Grandi Ustioni di Napoli e l’ASL, saranno fornite tutte le comunicazione e le informazioni ncessarie per poter effettuare la donazione.

     

    Chiunque può andare all’ospedale “Luigi Curto” di Polla domattina, giovedì 12 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 11.30. All’ingresso dovrà comunicare il motivo per l’entrata in ospedale per recarsi poi presso il Centro Trasfusionale sito al secondo piano.

    E’ necessario specificare a chi è indirizzata la donazione: “Federica Tropiano”, ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

     

    Chi volesse donare il proprio sangue può farlo direttamente all’ospedale di Napoli tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle 12:00, presso il Padiglione E – Centro Trasfusionale – piano terra.

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli