24 C
Sassano
venerdì, 12 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, tragedia sulla Sp del Corticato: muore centauro 50enne. Impatto tra auto e moto. Indagini in corso

    Incidente stradale mortale nella serata di ieri a Teggiano, che è costato la vita ad un centauro del posto. L’incidente si è verificato lungo la Strada Provinciale del Corticato che collega Silla di Sassano a Pantano di Teggiano. A perdere la vita Cono Innamorato, 50 anni di Teggiano che, a bordo della sua moto, stava rientrando a casa al termine della giornata di lavoro.

    Non sono chiare le dinamiche dell’incidente che si è verificato pochi minuti dopo le 19,00, pare con il coinvolgimento di una vettura, una Fiat Bravo guidata da un uomo, anche lui di Teggiano. L’incidente si è verificato lungo l’arteria particolarmente trafficata e dove sono presenti diverse abitazioni con i residenti che, appena resisi conto di quanto accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante il veloce intervento dei sanitari del 118 sul luogo dell’incidente, per il 50enne purtroppo non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso che pare sia avvenuto sul colpo. Da una prima e sommaria ricostruzione pare che auto e moto si siano scontrate ma saranno comunque le indagini a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita all’esperto centauro e ad accertare eventuali responsabilità.

    I carabinieri della Stazione di Teggiano, unitamente agli uomini della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, al comando del Capitano Roberto Bertini, giunti sul posto, hanno immediatamente dato il via ai rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto, fatale al centauro particolarmente amato da tutti per la sua allegria e giovialità. Dopo l’effettuazione dei rilievi e la raccolta di tutti gli elementi utili alle indagini è stata disposta la rimozione del corpo che è stato trasferito presso l’obitorio dell’Ospedale Luigi Curto di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’esame esterno sulla salma.

    Una sconvolgente notizia per l’intera comunità valdianese dove il 50enne centauro era particolarmente conosciuto e amato per la sua passione per la moto. L’uomo lascia la moglie e due figli appena adolescenti di 15 e 10 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio e dolore che, in queste ore, appaiono sui social da cui si evince la stima dei tanti amici e concittadini verso Cono Innamorato e la sua famiglia.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli