11.8 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, venerdì 18 novembre inaugurazione Infopoint Cassa Self della Banca Monte Pruno a Prato Perillo

    La Banca Monte Pruno sempre più vicina i clienti e sempre più accessibile grazia all’ampliamento della rete degli sportelli automatici che l’istituto di credito diretto da Michele Albanese, ha deciso di istallare in punti strategici del territorio per favorire l’accesso ai servizi rendendo anche più veloce l’espletamento delle operazioni.

    In un mondo che va veloce e dove la tecnologia diventa una preziosa alleata, la Banca Monte Pruno punta proprio su tecnologie avanzate e sportelli automatici di ultima generazione, per agevolare i propri clienti. Da venerdì prossimo 18 novembre, Teggiano e precisamente loc. Prato Perillo, potrà avvalersi di un altro punto service dell’istituto di credito con l’inaugurazione di un nuovo sportello automatico con Cassa Self, dove sarà possibile effettuare le operazioni principali, non solo prelievi ma anche versamenti  sia di contanti che di assegni, bonifici e tutte le operazioni di cassa tra cui anche ottenere stampe di  saldo e movimenti, pagare utenze.

    Inoltre, presso lo sportello, sarà presente anche un Info Point con un operatore che offrirà supporto ed informazioni sui servizi erogati dalla Banca Monte Pruno. Venerdì 18 alle ore 16,00 si terrà l’inaugurazione dle Nuovo IfoPoint Cassa Self a Prato Perillo che andrà ad aggiungersi alla già presente cassa self ubicata in Piazza Portello nel centro storico di Teggiano e, naturalmente la filiale di Loc. Pantano.

    “I numerosi soci e clienti di Teggiano – dichiarano dalla Banca Monte Pruno – potranno, quindi, usufruire di un comodo, elegante e moderno punto di contatto e di relazioni, che permetterà di operare in completa autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana, grazie proprio alla nuova Cassa Self di ultima generazione. L’operazione della Banca Monte Pruno rientra nel progetto di ammodernamento e potenziamento dei servizi attraverso strumentazioni tecnologicamente avanzate e sempre più in linea con le esigenze della clientela, garantendo comfort e risparmio di tempo e segue le ultime due aperture realizzate a Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, ed a Potenza in Via del Gallitello”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli