23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, venerdì 22 giugno convegno politico “La volontà di crescere”

    {vimeo}274835903{/vimeo}

    “La volontà di crescere” è l’incontro organizzato dal Comune di Teggiano, dalla Comunità Montana del Vallo di Diano, dalla Diocesi di Teggiano – Policastro, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Sassano, dal Forum dei Giovani di Teggiano e dal Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni in programma venerdì 22 giugno alle 17 al Centro Sociale Dianum a san Marco in via Processione di Teggiano.

    Alla tavola rotonda moderata dal Presidente del Forum dei Giovani di Teggiano Giuseppe Manzolillo, saluteranno i presenti il Vescovo Monsignor Antonio De Luca, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta, il vicesindaco di Sassano Antonio D’Amato e il parroco di san Marco don Vincenzo Gallo.

    Allora saranno esposti e affrontati diversi temi cioè quello della valorizzazione dei centri storici del Vallo di Diano, paesaggi e percorsi naturalistici, giovani e lavoro. Interverranno in qualità di relatori Maddalena Anna Chirico assessore al comune di Teggiano, Luca Cerretani Vice Presidente della Provincia di Salerno, Vito Panzella Consigliere del Comune di Pertosa.

    Le conclusioni giungeranno da Carmine Giovanni Rubino giovane attivista politico che dice: “Ringrazio Rocco Cimino per aver promosso questo bel convegno politico. Sono sempre convinto che sono queste le palestre attive che formano a 360° tanti giovani del nostro territorio”. Rocco Cimino promotore dell’evento chiude la sessione.

    Antonella Citro

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli