19.7 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Torneo di Calcio a 5 al Palazingaro di Sala Consilina, ospiti Benevento e Potenza per una giornata di sport

    Domenica 11 settembre al Palazingaro di Sala Consilina l’associazione sportiva dello Sporting Sala ha organizzato un mini torneo per inaugurare la stagione calcettistica 2022/23.

    I partecipanti, oltre all’under 17 e under 19 dello Sporting, sono stati il Benevento calcio a 5 e il Potenza calcio a 5. Sfide di prestigio dunque già dal mattino per i ragazzi allenati dai mister Camporeale e Abdala, che si sono affrontati a viso aperto contro avversari temibili.

    Nella prima parte di giornata tutte le squadre hanno giocato con l’obiettivo di stilare una classifica tra le 4 e nel pomeriggio, dopo aver pranzato insieme, si è dato inizio alle fasi finali del torneo.

    Le semifinali tra Sporting u 17 e Potenza ; e tra Sporting u 19 e Benevento hanno dato vita ad uno spettacolo agonistico notevole.

    Gli under 17 di Sala approdano in finale dopo aver sconfitto per 5-3 i potentini, d’altro canto la seconda finalista è stata il Benevento, capace di battere i padroni di casa dello Sporting per 2-3 dopo una partita combattuta fino all’ultimo respiro.

    Si è giocata quindi la finale per il terzo e quarto posto con lo Sporting battuto dal Potenza ai calci di rigore, dopo una rimonta degli ospiti nei tempi regolamentari.

    Si giunge così alla finalissima, partita sulla carta equilibrata, ma che sul campo ha visto l’egemonia dell’u 17 di Sala (guidata dal trascinatore Antonio Cucciolillo), che ha annientato per 8-0 gli ospiti beneventani.

    La giornata di sport si conclude quindi con i saluti, i ringraziamenti e le premiazioni per le 4 squadre partecipanti, con la promessa di altri incontri in futuro.

    Michele Cava

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli