6.3 C
Sassano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Tra Capaccio e Albanella sequestrate 100 tonnellate di pellets, denunciate due persone

    Personale di Polizia Giudiziaria in servizio presso la Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, diretta dal cap. Alessandro Brongo, ha proceduto al sequestro probatorio di iniziativa, presso due depositi a Capaccio Paestum e ad Albanella, di quasi 7mila sacchi di pellet non certificato, pari ad oltre 100 tonnellate.

    All’esito dei controlli dei finanzieri cilentani il combustibile ‘green’, importato dalla Bulgaria, è risultato carente delle necessarie caratteristiche di sicurezza per i consumatori e rispetto dell’ambiente necessarie alla commercializzazione. Venduti alla clientela al prezzo medio di 11 euro cadauno, i sacchi di pellet illegale avrebbero fruttato introiti illeciti per 77mila euro.

    I rappresentanti delle due aziende coinvolte, un imprenditore capaccese ed uno albanellese, entrambi incensurati, sono stati così denunciati dalle Fiamme Gialle, alla Procura della Repubblica di Salerno, per i reati di frode in commercio e vendita di prodotti industriali recanti segni mendaci.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli