14 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Traffico di sostanze stupefacenti, 45 misure cautelari nel salernitano

    {vimeo}510206869{/vimeo}

    All’alba di oggi è scattata una vasta operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Salerno, contro una organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti su tutto il salernitano e anche nell’hinterland napoletano.

    45 misure cautelari nei confronti di altrettanti indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. L’attività di spaccio non si è fermata nemmeno durante il periodo del “lockdown” con tutte le misure di contenimento adottate per la prevenzione ed il contrasto alla diffusione del covid.

    Le indagini hanno evidenziato l’esistenza di compagini criminali ben organizzate, operanti nel capoluogo, capaci di riversare massicciamente, in modo costante e sistematico, sostanze stupefacenti in diversi quartieri della città e dei comuni limitrofi, con le illecite attività connesse all’acquisto, trasporto, detenzione, lavorazione, confezionamento, vendita e cessione di cocaina, hashish, crack e marijuana.

    Le attività info-investigative, anche mediante intercettazioni telefoniche e telematiche e con l’installazione di telecamere, hanno permesso di svelare l’intera filiera del traffico di stupefacenti, a partire dai pusher fino ad arrivare ai rifornitori del narcotico, e identificare i maggiori promotori dell’organizzazione criminale che rappresentano sul territorio salernitano uno dei più forti e stabili canali di approvvigionamento di sostanze stupefacenti di diverso tipo. 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli