11.8 C
Sassano
domenica, 25 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Tragedia sfiorata ieri a Monte San Giacomo: rocambolesco incidente nella Villa comunale

    {vimeo}467288328{/vimeo}

    Si è sfiorata la tragedia con il rocambolesco incidente avvenuto ieri a Monte San Giacomo. Nei pressi della Villa comunale Enrico Quaranta che è sempre molto frequentata da ragazzi e famiglie con bambini. Soprattutto di domenica pomeriggio. Un’auto, una Fiat Stilo con a bordo un’intera famiglia di origini rumene, è finita fuori strada e poi in una piccola scarpata che si trova proprio di fronte ai giardinetti.

    Tutto si è concluso con tanta paura per chi ha assistito alla scena e anche per chi si trovava dentro la vettura: un uomo, con lui la moglie e i due figli, rimasti illesi. E un’altra donna che invece ha avuto la peggio. Ferita, anche se non in modo grave, solo per lei è stato necessario il trasporto al Luigi Curto di Polla. Non è in pericolo di vita.

    Dalla ricostruzioni fatte e dalle prime testimonianze di chi c’era è emerso che il conducente dell’auto su Viale Hoboken, nei pressi dell’incrocio con Vico Cavallaro, per cause ancora non chiare, ha perso il controllo. É andato quindi ad impattare prima contro il marciapiede che costeggia lo spazio con le altalene per poi, l’auto, essere sbalzata sul lato opposto. E lì, solo per un caso, ha evitato un palo della luce finendo oltre la siepe. Fortunatamente nel ribaltarsi il veicolo è stato bloccato subito da un albero scongiurando la tragedia. 

    É stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, guidati dal capo reparto Eugenio Siena, per liberare la donna, l’unica ferita, dall’abitacolo e dei sanitari del 118 per prestarle soccorso. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Sassano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli