11.7 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Trasportavano 1,2mln nel bagagliaio, scoperti e denunciati dalla GdF di Sala Consilina

    Trasportava 1milione 200mila euro nel bagagliaio nascosto tra una valigia e un passeggino, una giovane coppia è stata scoperta e denunciata dalla GdF di Sala Consilina.

    Era un normale servizio di controllo economico del territorio fatto nei pressi dello svincolo autostradale della A2 di Atena Lucana dove la Fiamme Gialle hanno fermato un’auto con a bordo i due e il loro neonato.

    All’alt dei Finanzieri il conducente era apparso particolarmente agitato, i militari hanno quindi deciso di procedere subito ad un’ispezione accurata del veicolo, invitandolo ad aprirne il vano posteriore. Con non poca esitazione, l’uomo ha quindi assecondato la richiesta dei militari e ha aperto il bagagliaio. Qui sono state trovate le numerosissime banconote, accumulate in mazzette di vario taglio, avvolte con della pellicola trasparente e tenute alla rinfusa tra una valigia ed il passeggino.

    Non ricevendo giustificazione sulla provenienza del denaro, i militari hanno eseguito degli autonomi riscontri, dai quali è emersa una notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare ed i valori rinvenuti.

    Il denaro è stato quindi sequestrato e i coniugi, di Roma, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lagonegro per il reato di ricettazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli