36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Trinità di Sala Consilina, fino al 30 giugno aperte le iscrizioni per il centro estivo parrocchiale

    Al via il centro estivo per ragazzi che fanno parte della Parrocchia della SS Trinità a Sala Consilina.

    Nuovo progetto di aggregazione sociale per bambini e ragazzi che potranno vivere un’esperienza di divertimento ma anche momenti culturali con un ampio programma finalizzato a creare momenti di aggregazione sociale in questa estate 2022 segnata dalla ripartenza dopo i due anni di covid trascorsi tra le restrizioni che impedivano un regolare approccio umano.

    A Trinità di Sala Consilina, a partire dal 4 luglio e fino al 17 luglio, si terranno appuntamenti quotidiani in cui i bambini che frequentano le scuole elementari e medie, residenti nell’area della Parrocchia, avranno la possibilità di conoscersi ed instaurare anche rapporti di amicizia e socializzazione, attraverso le diverse attività che la Parrocchia della SS Trinità, guidata dal parroco Don Gabriele Petroccelli, sta programmando nell’ambito del centro estivo 2022. Non solo divertimento ma anche sport, natura e cultura.

    Il programma, che sarà definito a breve, prevede infatti attività sportive in piscina, momenti ludici ed escursioni per aiutarli a prendere coscienza del territorio in cui vivono e dell’ambiente che li circonda. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile manifestare l’adesione al Centro Estivo tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Chiesa della SS Trinità entro e non oltre il 30 giugno prossimo. Il Centro estivo sarà anche occasione per rafforzare il sentimento di unità parrocchiale partendo dai più piccoli.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli