18.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Tutto sui campionati. Gli incontri in Eccellenza, Promozione, I e II categoria

    {vimeo}320930075{/vimeo}

    Aut aut nei campionati dilettantistici. Questa giornata del torneo determinerà definitivamente velleità di promozione e speranze salvezza. Sicuramente la seconda per il Valdiano in Eccellenza, gasato dal successo di domenica scorsa sul campo della capolista Agropoli.  Tutti al “Vertucci” di Teggiano per incitare l’11 di Pasculli, che dovrà vedersela con il Faiano per continuare a credere nella permanenza in categoria.

    In Promozione, invece, il Buccino Volcei è pronto a ripartire per inseguire la vetta della classifica. I gialloneri, fermati ai box lo scorso week end causa maltempo, daranno il massimo per battere la Rocchese e far sognare, come da consuetudine quest’anno, il “P. Via”. Sarebbero 3 punti che, con un’eventuale vittoria nel turno da recuperare contro la Calpazio, significherebbero 1° posto a poche giornate dal termine.

    In I categoria c’è il Sassano calcio che cercherà di bissare l’ultimo successo contro il Golfo di Policastro. Avversario di turno, in trasferta, l’Alfanese fanalino di coda. Occasione ghiotta per consolidare il piazzamento play off dei gialloblù, attualmente terzi in classifica.

    Per quanto riguarda la II categoria, il Certosa di Padula dovrà rialzare la china dopo l’ultimo stop esterno contro il New Massa. I granata giocheranno contro l’Atletik, un avversario abbordabile di metà classifica. E’ chiamato al riscatto anche il Real Pertosa nel girone H, che affronterà il Nadir Oliveto Citra. Una vittoria darebbe le giuste motivazioni per chiudere bene quest’ultima parte di stagione, dopo un inverno contrassegnato da alti e bassi.

    Federico D’ALESSIO

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli