Attualità

Un’altra edizione del premio Christian Campanelli caratterizzata dal successo. L’evento cresce di valore per la soddisfazione dell’Associazione Life Sicurezza stradale presieduta da Daniele Campanelli e della Banca Monte Pruno con il direttore generale Michele Albanese che da sempre ha supportato l’associazione Life nell’attività dedicata alla divulgazione di regole e comportamenti ma anche nella sensibilizzazione verso i temi di sicurezza stradale che nel premio dedicato al fratello di Daniele, Christian, vede la massima espressione in un crescendo di attività organizzate dalla Life e dalla Banca Monte Pruno. Altro partner di sempre è Isoradio che ogni anno raccoglie testimonianze e consigli emersi nella cerimonia di premiazione. Temi particolarmente cari alla redazione di Isoradio che come sottolineato dalla giornalista Elena Carbonari rappresenta una delle missione del canale radio Rai che trasmettono sulla gran parte della rete autostradale accompagnando gli automobilisti con notizie di info-mobilità.

Sabato scorso la cerimonia conclusiva dei sette premi in palio. Partendo dal premio d’oro che è stato assegnato all’appuntato scelto Francesco Di Biase del comando Compagnia Carabinieri di Cerignola, sono stati assegnati anche il premio Banca Monte Pruno andato agli agenti di Polizia di Sala Consilina, il sovraintendente capo Vincenzo Villari, sovraintendente capo Giovanni Campitelli, l’assistente capo Gioacchino Lulli e  l’assistente capo Giuseppe Pantillo.  Il premio enti è stato invece assegnato al Comune di Mantova mentre il premio giornalistico a Elena Carbonari di Isoradio. Il premio case automobilistiche alla BMW Group Italia, premio Civili assegnato all’associazione Faenza per te ed infine il premio speciale che è stato assegnato all’arma dei carabinieri, al dottor Roberto Arditi, per la Polizia Stradale al dott. Roberto Amantea, per i vigili del fuoco al comandante  provinciale Adriano De Acutis. Oltre ai premiati come ogni anno sono stati tanti i rappresentanti istituzionali che hanno partecipato all’iniziativa di promozione del tema della sicurezza stradale. Tra questi anche il consigliere regionale Luca Cascone, presidente della Commissione trasporti alla Regione Campania.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.