Attualità

autostrada a2 lauria

Questa mattina, 11 luglio, l'ANAS ha annunciato di aver predisposto il percorso alternativo temporaneo a Lauria a causa della presenza di materiale deperibile disperso da un mezzo pesante all’interno della galleria Serra Rotonda. Per consentire le operazioni di ripristino la carreggiata in direzione Salerno lungo l’Autostrada A2 “del Mediterraneo” è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 144,400, a Lauria, in provincia di Potenza.

Il traffico è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Lauria Sud con rientro sulla A2 allo svincolo di Lauria Nord.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la regolazione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento ore 17

Dalle 17 Anas comunica che il traffico è regolare sulla carreggiata direzione Salerno con l'arteria che è stata completamente ripulita dopo quanto accaduto in mattinata. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.