Attualità

Domani sera la festa in onore dei primi diplomati del Corso Serale per Geometri che si è svolto presso l'istituto d'istruzione superiore De Pterinis a Sala Consilina, istituto afferente al Comprensivo Marco Tullio Cicerone. Un evento importante soprattutto se si ricorda quanto lavoro e quanto impegno è costato agli ideatori che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per poter avviare il corso d'istruzione superiore del serale rivolto a quanti non erano riusciti a conseguire l'agognato diploma o a quanti volevano impegnarsi nuovamente nello studio.

Domani sera alle ore 19,00 l'aula magna dell'istituto De Petrinis ospiterà la festa in onore dei primi diplomati del corso serale per geometri di Costruzione Ambiente e Territorio che sarà caratterizzata dalla cerimonia di consegna dei diplomi alla presenza di esponenti del mondo del lavoro e rappresentanti dell'istituto. La cerimonia prevede infatti anche un incontro a margine che, con al moderazione di Antonella Morena, si aprirà con l'intervento introduttivo del Prof. Pasqualino Perrupato, referente del corso serale.

A seguire sono previsti gli interventi della dirigente scolastica Maria Rosaria Ippolito, del Sindaco Francesco Cavallone e, per il mondo del lavoro, del presidente dell'Associazione Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi, del presidente di Confcommercio Sala Consilina Virginio Petrarca, della referente di Confartigianato Maria Antonietta Acquino e di Rosa Lefante della BCC del Cilento. A seguire la festa in onore dei diplomati con un momento di condivsione. 

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.