Attualità

Sono stati consegnati ieri pomeriggio i prodotti alimentari raccolti nel fine settimana a Sala Consilina, a Sant’arsenio e al Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana, dal Rotaract Club Sala Consilina Vallo di Diano e dal Leo Club Vallo di Diano, nell’ambito del progetto Together, una mano sul cuore.

La raccolta alimentare è stata portata avanti con successo dai volontari domenica e sabato scorsi, a favore degli ospiti di “Una Speranza Onlus”, associazione no profit che tutela e promuove i diritti di disabili e portatori di handicap con sede a Sala Consilina. In tantissimi hanno donato generi di prima necessità, come pasta, riso, pelati e passata di pomodoro, ma anche tonno e carne in scatoletta, legumi in scatola e farina.

Sono stati raccolti anche prosciutti interi e tantissimi altri prodotti che hanno dimostrato la generosità e il buon cuore dei cittadini, come hanno raccontato i promotori della raccolta alimentare, Vincenzo Grassia presidente del Rotaract club Sala Consilina Vallo di Diano, e Martina Santini presidente del Leo Club Vallo di Diano.

Antonella D'ALTO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.