Attualità

La piazzetta Trinità a Sala Consilina ha ospitato nella tarda serata di ieri il primo di una esrie di incontri itineranti programmati dall'amministrazione comunale di Sala Consilina, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, con i commercianti delle diverse zone del paese.

Il consigliere delegato alle attività produttive Vincenzo Garofalo, ha voluto così dare inizio al suo nuovo incarico cercando di reperire informazioni utili per il potenziamento del settore del commercio.

Un primo incontro positivo e utile per l'amministrazione comunale, e apprezzato dai commercianti di Trinità di Sala Consilina che, hanno sottolineato, come sia stata la prima volta che un'amministrazione si è adoperata per incontrare i commercianti nella zona in cui svolgono la loro attività.

Soddisfatto anche il consigliere delegato alle attività produttive Vincenzo Garofalo che ha programmato gli incontri al fine di raccogliere le istanze e le criticità del settore del commercio che solo chi le affronta quotidianamente può conoscere, anticipando il prossimo incontro in località Sant'Antonio

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.