Attualità

consorzio bonifica ok

Le imprese agricole coinvolte nella gestione e nella manutenzione dei canali. Nuova iniziativa del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano Tanagro che ha pubblicato sul sito ufficiale un avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta ai consorziati per l'acquisizione della disponibilità di rientrare a far parte di un elenco di imprenditori agricoli disposti a candidarsi per assumere in appalto lavori di manutenzione ordinaria di canali di bonifica per l'anno 2020. Le imprese iscritte nell’elenco potranno partecipare a procedure negoziate per l’affidamento dei lavori, secondo quanto previsto dalla Legge. Tutte le informazioni e l'avviso sono pubblicati sul sito internet ufficiale del Consorzio di Bonifica all'indirizzo www.bonificatanagro.it.

Nell'avviso pubblico a firma del presidente Beniamino Curcio si legge come, riconoscendo l'attività agricola tra le opere di prevenzione e di tutela primarie, puntano a consentire alle aziende agricole di svolgere attività che possano essere complementari alla manutenzione della rete dei canali, in considerazione anche dell'esperienza degli imprenditoria agricoli unita ai mezzi ritenuti idonei dal Consorzio di Bonifica per le operazioni previste nel bando. Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 18 giugno alle ore 12,00. Tutte le informazioni relative all'avviso con i requisiti per poter partecipare sono pubblicati nell'avviso relativo al programma dove sarà possibile scaricare anche i modelli per la presentazione delle domande di partecipazione.

 

qui il link del bando con i modelli di presentazione delle domande

https://www.bonificatanagro.it/wp-content/uploads/2020/06/Avviso-pubblico.pdf

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.