Attualità

Importante momento dedicato alla salute domani alla Farmacia Alliegro di Padula con la giornata di prevenzione del melanoma. La stagione balneare è infatti iniziata e l’esposizione diretta ai raggi solari può essere rischiosa se non affrontata con responsabilità e attenzione. La Farmacia Alliegro di Padula, innovativa e moderna, sempre al fianco degli utenti nell’affrontare le sfide quotidiane, domani dà la possibilità ai cittadini di sottoporsi con il Dr. De Maio a un controllo per la mappatura dei nei e la diagnosi precoce del melanoma. Il controllo sarà effettuato mediante videodermatoscopia in epiluminescenza digitale, la più attuale delle metodiche per quanto riguarda le diagnosi e lo studio dei nei e le lesioni pigmentate.

Un’occasione importante per ricordare che la prevenzione riveste un ruolo fondamentale per la diagnosi precoce e quindi la definizione dei trattamenti adeguati per il melanoma. Nel corso della giornata di domani inoltre il dottore sarà a disposizione per consigli e consulti sulla pelle. Tutte le informazioni sono reperibili presso la Farmacia Alliegro o al numero 328.8934173. Altro importante servizio offerto dalla Farmacia Alliegro di Padula è “Lo specialista in Farmacia”. È infatti possibile prenotare la visita con l’endocrinologo, diabetologo, allergologo, pneumologo, dermatologo, consulente laserterapia, ortopedico anche pediatrico, posturologo, dietologo, nutrizionista e per la terapia del dolore. Alla Farmacia Alliegro inoltre si possono prenotare anche diversi esami ed analisi: ecografie, ecodoppler, test allergie e intolleranze, ed altri eseguiti direttamente in Farmacia, come spirometria, holter cardiaco, holter pressorio ed elettrocardiogramma.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.