Attualità

Proseguono a Sala Consilina gli attesi lavori di rifacimento del manto stradale sul territorio comunale, avviati nello scorso mese di luglio, dopo il finanziamento ottenuto dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 85 del 1° marzo 2019, per la messa in sicurezza delle strade provinciali e comunali con risorse dei Fondi per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020. Nei prossimi giorni sono previste delle limitazioni al traffico veicolare, con delle chiusure di alcuni tratti stradali, per consentire la realizzazione dei lavori sull'arteria principale del centro cittadino, che comprende il tratto di Matteotti-Mezzacapo.

Nel dettaglio via Matteotti sarà chiusa al traffico dalle ore 20 del 9 agosto alle 20 del 14 agosto, dall’incrocio di via Valle Mauro all’incrocio di via Garibaldi, e da quest’ultimo all’incrocio di via Domenico De Petrinis. Si proseguirà poi dalle ore 20 di domenica 23 agosto alle 20 di lunedì 31 agosto, con le chiusure dall’incrocio di via Domenico De Petrinis all’incrocio di via Pozzillo-via Cravatta, proseguendo per l’incrocio di via Mario Pagano e infine per l’incrocio da via Valle Mauro a via Traversa S. Venere. Scusandosi per l'eventuale disagio che i lavori potrebbero arrecare ai cittadini, l'Amministrazione comunale ha specificato di aver individuato, con le parti tecniche coinvolte, questo periodo per la realizzazione dei lavori per via delle ridotte condizioni di traffico veicolare e per la necessità di completarli entro fine agosto, considerando la sospensione obbligatoria dei lavori nel periodo estivo e l'avvio delle attività scolastiche a metà settembre.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.