Attualità

La Banca Monte Pruno sempre attenta alla sostenibilità ambientale e sensibile alle iniziative green, tra le azioni da mettere in campo a favore del territorio ha inserito la mobilità elettrica. Da qualche giorno ha installato alla Sede Amministrativa di Sant’Arsenio una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.

Consente di ricaricare gratuitamente i veicoli dei clienti e dei soci che si recano a Sant’Arsenio per le loro operazioni bancarie.  Grazie ad una collaborazione tra l’Istituto di credito cooperativo, la Procaccio Group, Cast Energie e Conad-Sant’Arsenio, è stata realizzata nel parcheggio della Banca un’area di sosta esclusivamente dedicata.

Rappresenta un piccolo passo di svolta per la mobilità futura – commenta il Direttore Generale Michele Albanese – È sicuramente un percorso complesso, però rendere disponibili tali colonnine sul territorio in punti nevralgici, come la nostra Sede oppure le nostre Filiali, può essere un salto di qualità notevole verso un mondo sempre più green". Passa poi a ringraziare i partner del progetto "per aver scelto  - dice - la nostra sede e per aver voluto condividere con noi questa iniziativa. Come ogni cosa, ognuno, nel suo piccolo, deve fare il suo e noi auspichiamo di essere precursori di questa nuova azione sul territorio”.

La Banca Monte Pruno si fa promotrice di un nuovo stile di vita. Ed è una strategia in perfetta linea con le attività promosse dalla Capogruppo Cassa Centrale Banca, da sempre attenta ai progetti green.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.