Attualità

SOS Impresa – Rete per la Legalità è la storica associazione di Confesercenti autentico baluardo della legalità, in prima linea per contrastare il malaffare, l’usura il racket ed al fianco degli imprenditori per far vincere sempre e comunque gli aspetti legati alla legalità. Proprio per questo in un’ottica di rinnovamento di persone, uomini e donne salernitani, imprenditori e professionisti della rete associativa, nasce il nuovo strumento di tutela per le imprese salernitane ovvero “SOS impresa – Rete per la Legalità di Salerno aps”.

Gli imprenditori salernitani, le imprese, i negozi del commercio di tutti i settori, avranno la certezza di una azione di tutela per tutte le forme di distorsione sociale ed economica che potrebbero riguardarli da vicino nella gestione della propria impresa. Quindi, un nuovo soggetto a livello provinciale, in prima linea sul territorio.

Un'ottima notizia di questi tempi, considerando le grandi difficoltà economiche che stanno attraversando le imprese e causa delle pandemia e, di conseguenza, più esposte alle pressioni criminali.

Federico D'ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.