Attualità

Anche il Comune di Caggiano ha deciso di sostenere i cittadini con un servizio di consegna a domicilio di farmaci e di beni di prima necessità, dedicato alle persone che si trovano in isolamento attivo e in quarantena o che sono impossibilitate a spostarsi. La consegna domiciliare è stata attivata in questi giorni.

I farmaci e i beni di prima necessità saranno consegnati quotidianamente sul territorio comunale e la consegna è stata calendarizzata per zone. È stato anche disposto un nuovo numero di rete mobile da contattare che è il  348. 71 49049, attivo dalle 09:00 alle 19:00. Il numero di rete fissa è invece sempre lo stesso ed è lo 0975. 39 30 01, attivo dalle 8:00 alle 12.00 e dalle 15:00 alle 18:00. Saranno i volontari dell’Anpas Gopi a fare le consegne, dopo le richieste da parte dei cittadini bisognosi.

Il lunedì e il giovedì sono dedicati alle consegne nelle zone del centro storico, massa, murge cappello e leone, petrosa, piedi la chiaia, sant’andrea, san francesco, arenosa e ingito; il martedì e il venerdì le consegne sono previste nelle zone del centro abitato nuovo, mozzoni, pastino, casale, piedi l’arma, pietra grossa, salice, fontana caggiano e ringo; infine il mercoledì e il sabato si terranno le consegne nelle località mattina, calibri, belvedere, foresta, bosco, ficarola e in tutte le altre zone del territorio comunale.

Ancora una volta dunque, i volontari dell’Anpas Gopi sono al servizio dei cittadini non solo attraverso il soccorso e l’assistenza ma anche impegnandosi quotidianamente nel servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio per chi si trova in quarantena o per le persone più vulnerabili.

Antonella D'ALTO

 

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.