Attualità

termosifoni spenti

Ancora criticità alle scuole di San Pietro al Tanagro.

I bambini più piccoli sarebbero dovuti tornare oggi tra i banchi nell'edificio di via Grosoleia ma lo hanno trovato freddo. L’impianto di riscaldamento non è ancora stato riparato.

Da quando hanno avuto il via libera per il ritorno in classe sono riusciti a frequentare in presenza solo il 25 novembre, giorno in cui il personale scolastico ha cercato di arrangiarsi con stufette elettriche nelle aule in attesa della riparazione. Stessa situazione giovedì mattina ma non è stata fatta lezione in presenza ed è arrivata poi dal Comune la disposizione della chiusura della struttura, e quindi il ritorno alla dad per venerdì, in attesa di risolvere il problema.

Stamattina i bambini sono dovuti tornare di nuovo a casa per via dei termosifoni ancora spenti. I genitori sono arrabbiati soprattutto per la mancanza di comunicazioni.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.