Attualità

screening caggiano
Il Comune di Caggiano in collaborazione con la Comunità Montana Alto-Medio Sele/Tanagro, la Fondazione San Francesco d'Assisi Onlus e l'organizzazione logistica della protezione civile Gopi-Anpas, ha organizzato uno screening con tampone naso-faringeo per la ricerca del CoronaVirus sulla popolazione per giovedì 3 dicembre.
 
Si tratta di uno screening di massa su base volontaria rivolto principalmente alle persone esposte e alle categorie sensibili come personale sanitario, commercianti e persone a contatto con il pubblico, docenti, personale scolastico, genitori dei bambini e ragazzi che si appresteranno a rientrare nelle aule scolastiche, operatori socio-sanitari.
 
Per le prenotazioni si può inviare una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  indicando anche il numero di telefono. Per informazioni si può chiamare il numero: 348.7149049. Per particolari esigenze è possibile contattare il proprio medico di base.
 
 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.