Attualità

Al via a Teggiano le domande per ricevere buoni spesa destinati alle famiglie in gravi difficoltà economiche per via dell’emergenza legata al Covid. Le istanze possono essere presentate dai nuclei familiari che nello scorso mese di dicembre, hanno avuto un reddito complessivo, di qualsiasi natura, non superiore a 600 euro, con attuale disponibilità economica, riferita ad entrate recenti o in deposito, non superiore a 5.000 euro.

A rendere noto l’avviso è l’Amministrazione comunale di Teggiano la quale specifica che l’importo dei buoni spesa sarà rapportato al numero di componenti presenti nel nucleo familiare. Nel dettaglio sarà di 100 euro per le famiglie di una persona, di 200 euro per le famiglie composte da due persone, buono spesa di 300 euro per i nuclei familiari di 3 componenti, 400 euro per 4 persone e un buono di 500 euro per 5 o più componenti per famiglia. Saranno ammessi prima i nuclei familiari con reddito più basso e si proseguirà nell’assegnazione dei buoni procedendo in crescendo, sino al limite reddituale stabilito di 600 euro.

A parità di reddito si farà riferimento all’ordine di arrivo delle domande. Tutte le informazioni di consegna e per reperire i moduli per la domanda si possono trovare sul sito del Comune di Teggiano: comune.teggiano.sa.it. La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 26 gennaio.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.