Attualità

fondazione mpr televisori

La Fondazione Monte Pruno, continua a manifestare vicinanza e generosità verso l’Ospedale Luigi Curto di Polla.

Questa mattina un nuovo importante dono è stato consegnato per il reparto di Chirurgia del presidio 8 nuovi televisori saranno presto istallati nel reparto diretto dal Dott. Aurelio Nasto, che ha ricevuto il dono in maniera tale da rendere più agevole e sereno il ricovero in ospedale. Si tratta del quarto reparto, dopo Oculistica, Urologia e Pediatria, ad essere stato dotato di televisori nuovi grazie alla Fondazione Monte Pruno e che saranno istallati in tutte le stanze riservate alla degenza.

A consegnare questa mattina i nuovi televisori il vice direttore generale della Banca Monte Pruno Cono Federico ed il direttore della Fondazione Antonio Mastrandrea.

“Dopo i numerosi interventi fatti negli ultimi anni, - dichiarano il Dot. Federico e il Dott. Mastrandrea - questo di oggi, è un ulteriore segnale di supporto e vicinanza finalizzato a rendere più leggera e distesa la permanenza, presso l’Ospedale, da parte dei cittadini valdianesi. Presto, saranno realizzati ulteriori interventi tesi al benessere delle persone ricoverate”.

Continua, quindi la forte attenzione verso l’Ospedale di Polla che, oltretutto, ha ricevuto, negli ultimi mesi, anche la donazione di un ventilatore polmonare per l’emergenza COVID-19.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.