Attualità

salesilogo

In Campania è previsto il rientro in presenza delle classi della scuola secondaria di primo grado il 25 gennaio e il rientro delle classi delle scuole secondarie di secondo grado il 1° febbraio.

A partire da lunedì a Sala Consilina, per via dei lavori nell'edificio di via Matteotti, gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Camera” si troveranno a coesistere nello stesso edificio scolastico, quello in cui insistono le scuole secondarie di primo e secondo grado. Ciò ha comportato la redazione di un piano di turni pomeridiani, che andrebbero a creare ulteriore disagi agli alunni e agli studenti.

Il Gruppo di minoranza Salesi chiede quindi di sapere se, prima di arrivare alla soluzione dei turni pomeridiani, siano state valutate altre opzioni come chiedere alla Provincia di Salerno la messa a disposizione di eventuali spazi ed aule negli istituti scolastici provinciali insistenti sul territorio comunale. Chiedono di sapere se sono previsti lavori presso altri edifici scolastici situati nel Comune di Sala Consilina e, in caso di risposta affermativa, se è previsto un crono-programma dei lavori che non vada a bloccare la fruibilità di tanti edifici contemporaneamente.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.